Mescolare i fertilizzanti da solo ridurrà i costi agricoli. puoi creare la formula desiderata che meglio si adatta alle tue piante e al tuo terreno e a un costo ridotto, ad esempio le tue piante richiedono 6-18-18 ma sul mercato ne hanno 8-24-24 quindi puoi fare un calcolo quanto di 8-24 -24 richiesti oppure mescolando direttamente i 3 fertilizzanti principali per ottenere 6-18-18 oppure trovare la quantità di 8-24-24 + riempitivo per ottenere 8-16-16.
Se hai già dei fertilizzanti e desideri mescolarli per ottenere una nuova formula di fertilizzante, questa app ti aiuterà in questo calcolo.
Dopo aver creato un elenco di fertilizzanti da miscelare nell'app, puoi modificare manualmente la quantità di ciascun fertilizzante.
Ci sono alcune informazioni sui fertilizzanti che puoi selezionare per creare un elenco di miscele.
E puoi aggiungere i dettagli del fertilizzante se lo hai diverso da quello predefinito nell'app.
Questa app ti fornirà 10 slot di memoria per salvare l'elenco creato.
5. I fertilizzanti possono essere miscelati per rendere più semplice la miscelazione di nutrienti secondari come calcio, magnesio e zolfo.
È possibile salvare 10 elenchi di fertilizzanti.
Puoi confrontare i volumi di elementi N P K di 2 formule diverse, così puoi trovare un fertilizzante sostitutivo, ad esempio hai già 15-15-15 25Kg ma ti serviva 21-21-21 per 15Kg quanto di 15-15-15 dovresti ottenere un volume N, P e K simile, 21 kg.
Coprire tutti gli elementi necessari alle piante come Calcio, Magnesio, Zolfo, Ferro, Rame, Boro....
e mostra anche la quantità di ciascun elemento rispetto al volume totale richiesto.
Le tue formule possono essere nell'elenco dei preferiti per trovare la miscelazione la prossima volta
* Consiglia CPU Snapdragon 6XX o equivalente